top of page

"𝓓𝓐𝓜𝓝𝓔𝓓 𝓢𝓞𝓤𝓛 - 𝓛𝓪 𝓻𝓪𝓰𝓪𝔃𝔃𝓪 𝓭𝓮𝓵 𝓶𝓲𝓸 𝓶𝓲𝓰𝓵𝓲𝓸𝓻𝓮 𝓪𝓶𝓲𝓬𝓸"

Amici delle Gatte la nostra Kelly oggi ci parla della sua ultima lettura, "DAMNED SOUL - La ragazza del mio migliore amico", il nuovo romanzo di Lorena Nigro, pubblicato il 22marzo in self. Curiosi di sapere cosa ne pensa? Andiamo a leggere..

SCHEDA LIBRO:


Titolo: DAMNED SOUL - La ragazza del mio migliore amico

Autore: Lorena Nigro

Editore: Self publishing

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 340

Formato: ebook - cartaceo (disponibile in abbonamento KU)

Prezzo: 1,99€ – € 13,50

Data di pubblicazione: 24 marzo 2022



TRAMA:


Lei resta la mia ragione e il mio castigo.


Non c’è niente di più doloroso al mondo se non vedere la ragazza che ami tra le braccia di un altro. Un altro che non è solo il tizio con cui sei cresciuto, no, è il tuo migliore amico, è quello che ti ha salvato il culo un milione di volte.


E quando a quell’amico devi tutto, nel bene o nel male, tu lo rispetti e metti a tacere la coscienza.


E la mia coscienza ha un solo nome: Jodene. La fidanzata di quello che per me è come un fratello.


La guardo, respiro il suo respiro; vivo di ogni suo battito, mi rigenero della sua energia. Non posso fare a meno di lei. Sarebbe come morire rinunciarci… eppure ho dovuto farlo, ingoiando bile sotto il loro stesso tetto.


E intanto resto a guardare da lontano un rapporto che si logora giorno dopo giorno, fino a quando basta poco, pochissimo, per avere Jodene nel mio letto e intrappolarla nel mio cuore… per non lasciarle altro scampo se non tra le mie di braccia, questa volta.


Guardo avanti e inizio a giocare: questa è la mia partita e ho tutte le intenzioni di vincerla.


Kolby

Sono fatto di tormento e frustrazione. Sono come il vento, quello impetuoso, che quando passa lascia gli scarti di un’esistenza infelice. Aspetto di far brillare il mio diamante, gli giro attorno, lo tengo d’occhio e lo proteggo… solo così so di avere uno scopo.


Jodene

Ho una vita che è come una trappola… vivo un amore fasullo perché quello vero mi fa troppa paura. Un crogiolo di emozioni mi ricorda quanto sia ipocrita nei confronti di quell’amico che forse dovrebbe rimanere tale. Invece mi piace… mi piacciono i suoi occhi e le attenzioni che mi concede. È un faro nella notte e io, soggiogata, accetto che mi indichi la strada verso… la perdizione.

Amiciosi buongiorno!

Vi è mai capitato di amare qualcuno talmente tanto da non riuscire a stare senza averla accanto? A fare di tutto, anche a sacrificare se stessi pur di vederla felice? Accontentarsi del ruolo di amico pur di riuscire a passare del tempo con lei? Ecco questo è quello che vive Kolby quotidianamente. Innamorato pazzo di Jodene, disposto a fare di tutto per lei, anche a ricoprire il ruolo di amico pur di averla vicina. Ma perché vi starete sicuramente chiedendo, semplice Jodene non è una ragazza qualsiasi, ma la fidanzata del suo migliore amico, di quello che considera un fratello. Come può gettare al vento un rapporto di una vita sebbene lei sia la persona che lo renderebbe più felice al mondo ...


Jodene una ragazza che vive in una gabbia che lei stessa si è creata, un rapporto che non la rende felice, un amore che con il tempo si è raffreddato, ma un cuore che non ha il coraggio di ammettere a se stesso di battere per un'altra persona. Un amico, colui che la capisce più di chiunque altro, che la supporta e la conforta...ma lui per lei è off-limits.. perché è l'amico fraterno del suo fidanzato.


Ma quando prova a fare un passo verso la propria felicità, a mettere se stessa e i propri sentimenti davanti a tutto che una difficile e dolorosa verità viene a galla a destabilizzare tutto e a rimettere tutto in discussione...


Riusciranno questi due cuori puri, che si desiderano reciprocamente, a trovare la felicità uno nelle braccia dell'altra?


Beh cari amici lettori, questo lascio che siate voi a scoprirlo. Quello che ancora posso dirvi è che la scrittura scorrevole e incisiva dell'autrice vi terrà incollate alle pagine. Una storia potente, capace di mettere in subbuglio il lettore, lo travolge con le emozioni che questi due personaggi realistici riescono a trasmettere.


Un romanzo che consiglio agli amanti delle montagne russe.. perché questo amore vi porterà in alto per farvi poi precipitare più volte, in un turbinio di emozioni.


Buona lettura Kelly

Le Gatte ringraziano Lorena Nigro per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


16 visualizzazioni0 commenti

Komentarze


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page