𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓥𝓮𝓻𝓲𝓽𝓪̀ 𝓡𝓲𝓮𝓶𝓮𝓻𝓼𝓮" 𝓭𝓲 𝓙𝓮𝓼𝓼𝓲𝓬𝓪 𝓕.

Amici delle Gatte buongiorno. Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo libro di Jessica F., "Verità Riemerse", primo volume della serie The Twins pubblicato in self ieri 16 marzo. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: The Twins - Verità Riemerse

Autore: Jessica F.

Editore: self publishing

Genere: fantasy

Serie: The Twins #1

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 1,99€ - da definire

Data di pubblicazione: 16 marzo 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3bUCxMZ


SINOSSI:


Amy aveva sempre pensato che tutto il suo mondo fosse Nate, il suo gemello, l’unico che non l’aveva mai abbandonata, l’unico che le era sempre stato vicino e che aveva lottato con lei ogni maledetto giorno.


Credeva di essere destinata a una vita mediocre nel suo piccolo quartiere di Nottingham, ma si sbagliava.


Di colpo tutto per Amethyst è cambiato: la Congrega è arrivata, portando con sé i suoi segreti, i suoi incantesimi, le sue verità scomode.

Scoprirà così chi è, a cosa è destinata e, grazie ad Alex, cosa significa amare davvero.


Il cammino verso la felicità e la verità è ricco di ostacoli; solo il vero amore potrà aiutarla a superarli.

a cura della nostra Tati:


Amethyst detta Emy e Tanet soprannominato Nate sono gemelli abbandonati fin dalla nascita, completamente all'oscuro delle loro origini.

La loro infanzia non è stata facile, hanno dovuto affrontare molte avversità, problemi dolori. Fortunatamente però, sono sempre stati insieme.


I due ragazzi, hanno un legame unico e molto speciale. Nate ha sempre avuto un attacco fin troppo morboso nei confronti della sorella, tenendola addirittura sotto una campana di vetro e senza lasciarla mai libera di vivere veramente una vita sua.

Amy ama profondamente il fratello, e non potrebbe mai vivere senza di lui.

Insieme hanno affrontato talmente tanto che per lei non avrebbe alcun senso stare senza di lui, per questo è persino disposta, sacrificandosi, a vivere una vita mediocre purché Nate resti al suo fianco.

Quando però, vengono prelevati dalla "Congrega", un gruppo di streghe e stregoni che combattono il male da millenni, tutto nella loro vita cambia. Emy inizia a vivere in maniera completamente diversa, farà nuove amicizie, troverà l'amore vero, riscoprirà se stessa, ma verranno a galla segreti oscuri, dolorosi e situazioni pericolose.

Ed è così che Emy e Nate si troveranno a prendere alcune decisioni, scelte difficili per entrambi, che potrebbero mettere in pericolo il loro rapporto.

Emy verrà sconvolta nel profondo, ma riuscirà la nuova lei ad affrontare tutto???


Quando ho saputo dell'uscita di questo libro, dell'autrice top del fantasy e del mistero, ero in ansia e non ho saputo resistere. Pur sapendo che si trattava di una trilogia e che essendo il primo volume alla fine sarei rimasta male, non potevo non leggerlo.

Fin dalle prime pagine di questa lettura, vieni catturata in un mondo nuovo, intrigante e davvero unico.

La storia è scorrevole, piena di mistero e di colpi di scena che lasciano il lettore con il fiato sospeso, persino arrivati alla fine, non ti capaciti di come sia possibile, avere un un finale così aperto da straziarti il cuore, lasciandoti con un vuoto che non sai come colmare, se non attendere il seguito.


La penna di questa autrice è sempre una garanzia, ma come ho sempre detto anche a lei personalmente: è bravissima, con molta fantasia, ma è davvero sadica!

E con questo ultimo pensiero vi lascio ad una lettura imperdibile.


Buona lettura a tutti glia amanti del fantasy dalla vostra Tati.

Le Gatte ringraziano Jessica F. per la copia digitale e il materiale del libro ricevuta in omaggio.


14 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni