top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓛𝓪 𝓫𝓾𝓰𝓲𝓪" 𝓭𝓲 𝓚𝓪𝓻𝓵𝓪 𝓢𝓸𝓻𝓮𝓷𝓼𝓮𝓷

Amici delle Gatte buon pomeriggio.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "La bugia" di Karla Sorensen.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa......

SCHEDA LIBRO:


Titolo: La bugia Autore: Karla Sorensen

Editore: Self Publishing

Traduttore: Paola Ciccarelli Translations

Genere: Sport romance Pagine: 300

Formato: ebook - cartaceo Prezzo: 3,44€ - 11,53€ Data di pubblicazione: 5 ottobre 2021

Link di acquisto ebook: https://amzn.to/3iSAkVg

Link di acquisto cartaceo: https://amzn.to/3Dq3aEq

Disponibile su tutti gli store

SINOSSI:

Regola numero uno per la figlia della proprietaria della squadra?

Non uscire con i giocatori.

Specialmente non con i tight end irascibili e tatuati con problemi a controllare i propri impulsi.

Ecco perché Dominic Walker è completamente fuori dal mio radar. Più o meno.

Fare da babysitter al piantagrane della squadra quando viene costretto a fare volontariato per la fondazione per cui lavoro significa che non posso proprio evitarlo.

Vorrei che fosse possibile, però. Perché una volta che inizio a conoscerlo, mi è quasi impossibile ignorare le emozioni che suscita in me.

In poco tempo, mi ritrovo a infrangere tutte le mie regole. Spero solo di non ritrovarmi col cuore spezzato.

Amiciosi buon pomeriggio!

Sono felice oggi di parlarvi del nuovo libro di Karla Sorensen, "La bugia", libro legato alla serie Washington Wolves, una serie che mi ha catturata fin dal primo volume.


La Sorensen in questo capitolo ci racconta la storia di Faith, figlia di Luke e Allie i protagonisti di Effetto bomba ve li ricordate? ( Qui la nostra recensione: https://bit.ly/30lpnoT )


Faith è una ragazza solare, simpatica e di buon cuore,  nonostante sia cresciuta in una famiglia benestante, è ben lontana dall'essere una ricca bambina viziata. Sposa molte campagne socialmente utili, è molto sensibile ai problemi della società e per questa ragione gestisce la fondazione benefica fondata dai suoi genitori.


Faith ha delle regole che si è data per riuscire a sopravvivere, una di queste è non innamorarsi mai di un giocatore degli Washington Wolfes, squadra di proprietà di sua madre.


Riesce a mantenere fede alla sua promessa fino a che in squadra arriva un nuovo giocatore Dominic Walker. Dominic è il classico pianta grane, la sua reputazione lo precede e riesce sempre a mettersi nei guai.

Saranno proprio questi guai a far incontrare i due ragazzi, Dominic infatti viene mandato dalla madre di Faith a scontare una "punizione" proprio presso la fondazione gestita dalla ragazza.


I due avranno modo di conoscersi e di superare i pregiudizi che hanno reciprocamente?


Cari amici lettori, questo e altro lascio che siate voi a scoprirlo leggendo questa storia, quello che vi posso dire è che grazie al pov alternato conoscerete entrambi i protagonisti ma anche voi riuscirete a superare i pregiudizi verso Dominic, che in un primo momento vi sembrerà non certo un bravo ragazzo e di certo non adatto ad un cuore puro come Faith.


Che altro dirvi, Karla conferma ancora una volta tutte le aspettative che avevo circa questo romanzo, ricco di amore ma anche di passione. Grazie allo stile fluido e scorrevole arriverete senza nemmeno accorgervene alla fine di questa storia e ne sarete catturate. Un capitolo finale che non potete farvi sfuggire.... parola di Gatta!


Buona lettura Kelly!

Le Gatte ringraziano Karla Sorensen per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


15 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page