Amici delle Gatte buongiorno!
Vi presentiamo oggi la nuova cover di Irene Pistolato "L'amore della porta accanto" un romanzo contemporaneo m/m primo della serie "L'amore..." in uscita il 2 febbraio in self publishing.
Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta attraverso la trama...

SCHEDA LIBRO:
Titolo: Lโamore della porta accanto
Serie: Lโamoreโฆ
Volume: 1
Autore: Irene Pistolato
Genere: romance contemporaneo MM
Selfpublishing
Data di pubblicazione: 2 febbraio 2023
Pagine: circa 300
E-book 2,99โฌ Cartaceo 10โฌ

TRAMA:
Loris viene lasciato dal suo compagno proprio nel giorno in cui avrebbe avuto maggiore bisogno di lui, ritrovandosi da solo e con la sensazione di non essere mai abbastanza per qualcuno.
Eppure ha cosรฌ tanto amore da offrire.
Quando il destino mette Daniel sul suo cammino, capisce da subito di essere fregato. Quel ragazzo dai meravigliosi occhi azzurri e dalla lingua tagliente che ha ereditato lโappartamento del nonno, proprio accanto al suo, gli fa provare nuove sensazioni. Il giovane mette subito in chiaro che vuole solo essergli amico, ma il cuore di Loris รจ testardo e presto inizia a battere per quel ragazzo che lo fa sentire finalmente vivo.
Non gli importa se Daniel non lo ricambierร mai, lโimportante รจ averlo nella sua vita.
Daniel รจ incastrato in una relazione tossica che lo sta consumando e che vorrebbe troncare, ma continua a tornare dalla persona che lo sta solo usando.
Piรน tempo trascorre con Loris, perรฒ, piรน si rende conto di meritare di meglio, solo che non sa proprio cosa sia meglio per lui. Cosa si prova ad amare qualcuno e a essere ricambiato? Daniel non ne ha idea, sa soltanto che ama come si sente quando รจ con Loris e quanto sia bello avere qualcuno che si prende cura di lui.
A volte non serve andare lontano per trovare lโamore, basta bussare alla porta accanto.