ℂ𝕠𝕧𝕖𝕣 ℝ𝕖𝕧𝕖𝕒𝕝 - "ℕ𝕖𝕧𝕖𝕝" 𝕕𝕚 𝔼𝕝𝕚𝕤𝕒 ℂ𝕣𝕖𝕤𝕔𝕖𝕟𝕫𝕚

Amici delle Gatte buon pomeriggio.

Vi sveliamo la Cover del nuovo romanzo di Elisa Crescenzi, "Nevel, Che il gioco abbia inizio", in uscita in self il 19 aprile

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Nevel, che il gioco abbia inzio Autore: Elisa Crescenzi Editore: Self Publishing Genere: Romance, New adult Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU) Prezzo: 2,99€ - 13,99€ Data di pubblicazione: 19 aprile 2021


TRAMA:

Nevel “Voglio giocare con lei.”

È quello che ripeto ogni volta che incontro una donna. Nessuna promessa, nessuna seconda uscita, solo una notte d’avventura e passione. Ho il marchio del cattivo ragazzo cucito addosso, e mi sta bene.

La mia unica regola è: niente regole in questo gioco.

Almeno finché non incontro lei, Ottavia. Con i suoi capelli colore del grano, gli occhi pieni di emozioni, l’animo determinato e la lingua tagliente.

È l’unica da cui dovrei stare alla larga. È la ragazza del mio amico.

Ottavia “Devo essere perfetta.”

È quello che ripeto ogni giorno davanti allo specchio. La mia vita si divide tra amiche, studio e il ragazzo con cui ho iniziato a uscire. La mia unica regola è: essere sempre perfetta per gli altri. Ho il marchio della brava ragazza cucito addosso, e mi sta bene.

Almeno finché non incontro lui, Nevel. Sguardo di ghiaccio, atteggiamento strafottente e fisico scolpito.

È pericoloso, è l’unico da cui dovrei stare alla larga. È l’amico del mio ragazzo. Nevel è l’inferno a portata di mano ed è pronto a giocare. Ottavia è sempre stata affascinata dalle fiamme e non ha paura di scottarsi.


L’attrazione può trasformarsi in dipendenza?

4 visualizzazioni0 commenti

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon