ℂ𝕠𝕧𝕖𝕣 ℝ𝕖𝕧𝕖𝕒𝕝 - "𝕀𝕝 𝕡𝕖𝕔𝕔𝕒𝕥𝕠 𝕡𝕚𝕦̀ 𝕕𝕠𝕝𝕔𝕖" 𝕕𝕚 ℂ𝕙𝕒𝕣𝕝𝕠𝕥𝕥𝕖 𝕃𝕒𝕪𝕤

Amici delle Gatte vi sveliamo mostrandovi la Cover, la prossima uscita di More Stories. Il 12 luglio esce "Il peccato più dolce" di Charlotte Lays.

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Il peccato più dolce

Autore: Charlotte Lays

Editore: More stories

Pagine: 286

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€ - 13,99€

Data di pubblicazione: 12 luglio 2021


TRAMA:


Chi ha detto che un bell’uomo senza alcun legame sia per forza uno womanizer?


Benjamin è un veterinario di fama internazionale, con una pessima memoria, due gatti incestuosi e sessualmente fin troppo attivi, e i profili social che pullulano di donne adoranti in cerca della sua attenzione.


Senza che lui faccia nulla per attirarle.


Tuttavia, prende quello che capita senza lamentarsi, perché svolazzare di fiore in fiore equivale a non provare alcun dolore.


Come Achille ha il suo tallone, però, anche Ben ha il suo punto debole. Un debole con un nome e una testa piena di riccioli ingestibili, capace di togliergli il sonno e la ragione. E di costringerlo a guardarsi dentro.


E se Lauren si dimostrasse, oltre che la sua tentazione costante, anche quel fremito che Ben ha impedito al suo cuore di provare per anni?


Se alla fine fosse… il suo peccato più dolce?

BIOGRAFIA:


Charlotte Lays è lo pseudonimo di Carlotta Pugi. Classe 1980, vive a Montale, in Toscana, con il marito, due diabolici - a tratti adorabili - figli e una boxer bianca con cui condivide in anteprima le trame dei romanzi. Charlotte scrive storie sexy e irriverenti, con donne forti che tengono a bada i cavernicoli del nostro secolo!

Per More Stories ha già pubblicato Ghiaccio bollente, Parlami di un sogno e Scritto sulla pelle.

5 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni