ℂ𝕠𝕧𝕖𝕣 ℝ𝕖𝕧𝕖𝕒𝕝 -"ℂ𝕠𝕤𝕚̀ 𝕝𝕠𝕟𝕥𝕒𝕟𝕠 𝕔𝕠𝕤𝕚̀ 𝕧𝕚𝕔𝕚𝕟𝕠" ℙ𝕒𝕠𝕝𝕒 𝔾𝕒𝕣𝕓𝕒𝕣𝕚𝕟𝕠
- Kelly
- 21 feb 2022
- Tempo di lettura: 2 min
Amici delle Gatte vi sveliamo oggi la Cover del romanzo nuovo contemporary romance di Paola Garbarino, "Così lontano così vicino" iu uscita il 3 marzo.

SCHEDA LIBRO:
Titolo: Così lontano così vicino
Autore: Paola Garbarino
Editore: self publishing
Genere: contemporary romance Pagine: 370 Formato: ebook - cartaceo (disponibile in abbonamento KU) Prezzo: 2,99€ - 14,99€
Data di pubblicazione: 3 marzo 2022

TRAMA:
Anni Novanta.
Yuma e Amelia sono cresciuti insieme: lei sogna di essere all’altezza della famiglia di noti esploratori da cui proviene, e un giorno girare il mondo in epiche avventure.
Lui è il figlio mezzosangue di una portinaia, non ha mai conosciuto il padre pellerossa, è un asso nel pugilato ma il suo sogno è sfondare nella musica.
Tra i due si instaura un profondo legame fino a che, da un giorno all’altro, Yuma e la sua famiglia svaniscono nel nulla.
Amelia non si rassegna alla mancanza, al dolore per quel distacco, mentre l’adolescenza, con l’intensità delle emozioni e le sue estreme passioni, si trasforma nell’età adulta, coi sogni nel cassetto, i precipizi, i compromessi. Sempre col suo amico nel cuore.
Quando Yuma fa ritorno, lei deve fare i conti con sentimenti che poco hanno a che fare con l’amicizia ma che ardono come un desiderio nuovo e struggente per un uomo che pare molto diverso dal ragazzino che conosceva, un uomo che ora potrebbe spezzarle il cuore.
Una storia sulle seconde occasioni, un amore vissuto tra combattimenti clandestini, canzoni appassionate, oscuri segreti di famiglia. Due anime legate nel profondo che si inseguono in giro per il pianeta, dall’Italia all’Arizona, destinate a smarrirsi e a ritrovarsi più volte, con la ragione che li tiene lontani e il cuore che li fa restare vicini.
Quanto è difficile amare qualcuno quando tutto sembra contro?
Un romanzo autoconclusivo, intenso e sensuale, sulle seconde occasioni, dalla stessa autrice dei bestseller Amazon “Baby Don’t Cry” e “Crazy For You”.
BIOGRAFIA
Paola Garbarino è nata a Genova il 30 novembre 1974. Ha studiato Letteratura e Arte e insegnato a lungo nella Scuola pubblica. Ha viaggiato molto e vissuto in Finlandia, Corea del Sud, Inghilterra, Qatar e Canada. Attualmente vive in Italia assieme al marito e alle loro due figlie e sta scrivendo una nuova storia.
Opere:
STARS SAGA (7 volumi)
NON RICORDO MA TI AMO
IL POPOLO DEI SOGNI
STRANGE LOVE - PER UNA SOLA NOTTE
BABY DON’T CRY (e novella M+N FOREVER, e romanzo BABES)
MY BITTER SWEET SYMPHONY (e novella MY SYMPHONY IS YOU)
IL SANGUE DEGLI ANGELI
LOVESONG
HUSH
CRAZY FOR YOU (e novella SWEET CHILD O’ MINE)
CUORE D’INVERNO (novella contenuta in LET IT SNOW)
SCARTI (racconto contenuto nell’antologia benefica Together II)
COME IL SOLE ALL’IMPROVVISO
PERFETTI SCONOSCIUTI
Comments